News

Autostrada, tocca a Sestri Levante – Lavagna. Le chiusure di questa settimana

Levante. Proseguono i lavori di smontaggio delle barriere fonoassorbenti in A12 e anche questa settimana gli automobilisti dovranno fare i conti con frequenti chiusure notturne della carreggiata.

Nella notte di oggi, 3 febbraio, sarà chiuso il tratto tra Recco e Nervi, dalle 22 di stasera alle 6 di domani mattina, con uscita obbligatoria a Recco per chi provenga da levante. Sulla carreggiata opposta, il tratto tra Nervi e Recco sarà chiuso per tre notti consecutive, sempre dalle 22 alle 6, a partire da domani sera: chiusura, quindi, con uscita a Nervi per chi provenga da Genova, nelle notti di martedì, mercoledì e giovedì.

Tratto chiuso anche tra Sestri Levante e Lavagna, dalle 21 alle 6, per tre notti. Le chiusure, infatti, si applicano nelle serate di martedì, mercoledì e giovedì.

Dalle 22:00 di giovedì 6 alle 6:00 di venerdì 7 febbraio, sarà chiusa l’uscita della stazione di Genova est, per chi proviene da Sestri Levante.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Genova Nervi, sulla stessa A12 o, sulla A7 Serravalle-Genova, alla barriera di Genova ovest.

In A7 Genova – Milano, sarà chiuso il tratto dal bivio con la A12 a Sampierdarena, verso Genova, dalle 22 di oggi, 3 febbraio, alle 6 di domani, martedì 4. Chiusa stanotte anche l’uscita di Arenzano sulla A10, dalle 20 alle 6, per chi provenga da Ventimiglia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!