Video

Lavori nel porto di Santa Margherita Ligure, Cozzio: “Fase cruciale. Obiettivo, essere pronti per l’estate”

Santa Margherita Ligure. Sono partiti ed anzi entrano nella fase più delicata ed importante, adesso, i lavori nel porto di Santa Margherita Ligure. “Siamo in una fase cruciale e determinante. L’obiettivo, condizioni del mare permettendo, è di finire il primo lotto di interventi in tempo per l’inizio dell’estate” preannuncia il vice sindaco con delega alla protezione civile Emanuele Cozzio.

La città si è subito risollevata, ha sempre sottolineato l’amministrazione, nonostante le grandi difficoltà: “C’è stato fin da subito il desiderio di rinascita; colgo l’occasione per ringraziare tutte le istituzioni subordinate al Comune, a partire dalla Regione Liguria, e poi le forze dell’ordine, la capitaneria di porto”, racconta ancora Cozzio nella nostra videonews.

“Siamo riusciti ad ottenere un risultato importante ed il fatto che il nostro sia un porto pubblico è stato fondamentale per il reperimento dei finanziamenti di potezionie civile, e per altre procedure che ci permettono di bruciare le tappe per intervenire celermente”, conclude il vice sindaco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!