Video

Riapertura completa per le piscine di Sestri Levante

piscine sestri levante

È trascorsa una settimana dalla riapertura dell’impianto natatorio di Sestri Levante, dopo lo stop di tre settimane in occasione del cambio di gestione. Lunedì 20 gennaio infatti la piscina di Sestri Levante è stata riaperta con la nuova gestione transitoria di My Sport e una settimana di nuoto gratuito che ha consentito di usufruire gratuitamente della vasca per il nuoto libero e dei servizi.

Oggi, lunedì 27 gennaio, riprendono tutte le attività in essere prima della chiusura: nuoto libero, scuola nuoto, corsi aquafit, sala corsi, lezioni private. Secondo l’amministrazione comunale di Sestri Levante, “le prime impressioni di My Sport sono decisamente positive: sono 334 gli adulti censiti nella prima settimana di attività e 250 le persone che hanno ripreso l’attività sportiva. La scuola di nuoto conta 210 bambini prenotati, che si aggiungono ai 75 ragazzi che praticano agonismo”.

Procede intanto la redazione del bando di gara per la gestione dell’impianto che punterà a sollecitare investimenti per la riqualificazione e il risparmio energetico dell’impianto: la sua uscita è prevista entro la fine del mese di marzo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!