News

Chiavari, incendio nel centro storico: portici transennati. Le immagini

Chiavari. Sono ancora sul posto (ore 21.30) i vigili del fuoco di Chiavari, per proseguire con gli interventi di bonifica, dopo che un incendio si è sviluppato, attorno alle 18 di oggi, sabato 25 gennaio, in via Martiri della Liberazione, cuore del centro storico di Chiavari. Interessato un appartamento all’ultimo piano, il terzo, del civico 170.

I vigili del fuoco sono presenti con due squadre, e le ambulanze. Soccorsa tempestivamente una famiglia, evacuata dalla propria abitazione, ma nessuno è rimasto ferito. Precauzionalmente, sono stati chiusi con i nastri rossi e bianchi i portici su entrambi i lati del Carrugio. L’appartamento, sopra alla pastecceria Copello, non è agibile: il rogo ha interessato in particolare una stanza della casa, ma ancora sono in corso accertamenti per capire la causa. Sono stati fatti rientrare in casa dopo le 21.30, gli inquilini dei piani inferiori, allontanati per sicurezza.

Nel frattempo una squadra dei vigili del fuoco, si è anche dovuta spostare in un’abitazione a Sestri Levante, dove è stato riscontrato un problema ad una canna fumaria.

Ecco le nostre foto relative all’intervento odierno a Chiavari:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!