Chiusure della A12, il programma cambia completamente già da stasera

Chiavari. Autostrade per l’Italiana fa sapere che “sulla A12 Genova-Sestri Levante, è stato modificato il programma delle chiusure notturne del tratto compreso tra Sestri Levante e Lavagna.
Le chiusure saranno così articolate:

-tratto Sestri Levante-Lavagna, verso Genova, nelle due notti consecutive di lunedì 20 e martedì 21 gennaio, con orario 22:00-6:00 e, di conseguenza, non si potrà usufruire dell’area di servizio “Riviera nord”, situata all’interno del tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sestri Levante, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro sulla A12, alla stazione autostradale di Lavagna, per proseguire in direzione di Genova;

-tratto Lavagna-Sestri Levante, verso Sestri Levante/Livorno, nelle due notti consecutive di mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio, con orario 22:00-6:00 e, di conseguenza, non si potrà usufruire dell’area di servizio “Riviera sud”, situata all’interno del tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Lavagna, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro sulla A12, alla stazione autostradale di Sestri Levante, per proseguire in direzione di Livorno.

dalle 22:00 di martedì 21 alle 6:00 di mercoledì 22 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Rapallo e Chiavari, verso Sestri Levante.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rapallo, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro sulla A12, alla stazione autostradale di Chiavari.

Ricordiamo che sulla SS1 Aurelia, nel tratto compreso tra Sestri Levante e Lavagna, è in atto un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico”.

error: Contenuto protetto!