Musica

Sereno, il giovane artista della Valbormida debutta con “Bellissimo”il suo primo album

 

Genova- All’Auditorium Eugenio Montale del Teatro Carlo Felice, è stato presentato in anteprima il primo Album del 23enne Lorenzo Sereno in arte SERENO.

Grande partecipazione da parte del pubblico che ha accolto con entusiasmo il debutto del giovane artista e il suo album Bellissimo, realizzato da Massimo Morini, con la collaborazione dei Buio Pesto e della loro band musicale.
L’Album (sia digitale che in versione CD) uscirà  Venerdì 17 Gennaio 2020, su etichetta Tyrus Records (divisione della casa discografica Rusty Records presente al prossimo Sanremo Giovani con Tecla Insolia, vincitrice di Sanremo Young) e distribuito da Believe Digital.
Come racconta lo stesso Sereno, il filo conduttore dell’intero lavoro, composto da 8 inediti e 2 cover, è l’amore.

Le sonorità spaziano dalla pop dance a quelle anni 80 90. L’unico brano lento del disco è “Voglio che tu sia la scelta” scritto dalla sua maestà di canto, Daniela Tessore e affronta il delicato tema della violenza sulle donne.
Quello che si augura Sereno per il suo futuro è di tenere alto il nome di Carcare e della Valbormida in generale così come ha fatto e sta facendo Annalisa, della quale è un grandissimo fan. “Spero di emozionare le persone con queste canzoni così come mi sono emozionato io a cantarle” ha dichiarato con freschezza e i sogni della sua giovane età.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!