Real Fieschi, stasera la prima squadra si allena

Non c’è ancora la fumata bianca per la salvezza della società. Ma mentre si lavora per salvare il Real Fieschi la squadra stasera torna ad allenarsi in prospettiva della possibilità (da confermare) di scendere in campo domenica contro il Little Club.

Ieri sera i giocatori hanno incontrato l’ex presidente Andrea Levaggi che ha comunicato la possibilità che nuovi dirigenti portino avanti la società.

Vari tasselli, però, devono ancora ancora a posto. Per questo la fumata bianca non è ancora arrivata. Ma giorno dopo giorno le possibilità che il Real Fieschi non fallisca a metà stagione crescono.

Tra Comune, Federazione e anche ex presidente è in atto un piano B a cui stanno aderendo in forma preliminare persone di sport e di affidabilità oltreché radicati sul territorio a cui si potrebbe unire un forte finanziatore anch’esso locale.

Levaggi, dunque, chiude la sua avventura da presidente. E’ rimasto presente anche se dimissionario e sta lavorando per la ripartenza nell’ottica di una futura stabilità.

In attesa che si apra il nuovo corso stasera la squadra torna a sudare e stringere i denti agli ordini di mister Paglia. «Lo faranno sulla fiducia delle voci che circolano e con senso di responsabilità» dicono le voci all’interno dello spogliatoio.

Intanto sul fronte societario proseguono le voci su un coinvolgimento di uno storico dirigente di calcio locale, Franco Cicala. Probabilmente non sarà lui il presidente (come invece sembrava fino a ieri), ma avrà comunque un ruolo centrale nel nuovo progetto.

error: Contenuto protetto!