News

Capodanno 2020, tutti gli eventi di stanotte in Riviera

Dalla discoteca all’aperto ai comici, sino al grande appuntamento di Cristina D’Avena a Rapallo, stasera le occasioni di divertimento per salutare il 2020, nel Levante ligure, proprio non mancano, con il meteo che si annuncia favorevole e pure temperature in lieve ripresa.

A Sestri Levante, l’appuntamento, organizzato dal Comune, è in piazza Matteotti, con la musica dal vivo di Angelo Minoli e la sua band. Spumante e panettone per tutti, a mezzanotte. A Moneglia, in piazza Tarchioni, dalle 22.30, si balla con Amine Dj, poi brindisi con spumante e panettone, a cura di Comune e Pro Loco.

Il Comune di Santa Margherita propone un “Capodanno per tutti”. La prima parte è pensata per i bambini. Alle 21, alla Casetta degli Elfi,la compagnia sanremese “Teatro dei Mille Colori” li chiamerà ad una una parata luminosa e musicale, per lasciare poi spazio allo chef incantatore con uno spettacolo di magia e baby dance, sino alle 23. Poi, si passa alla parte più vicina ai gusti degli adulti, con il concerto dei Son and Daughter, tribute band dei Queen, sino al brindisi di mezzanotte, e poi si balla con dj Carlett.

Bambini in primo piano anche a Rapallo, dove, sul lungomare, alle 21, compariranno le “Farfalle luminose”, personaggi in costume e sui trampoli che porteranno il pubblico verso il Chiosco della Musica, dove, dalle 22, sarà sul palco Cristina D’Avena con i Gem Boy. Dopo la mezzanotte, previsto anche lo spettacolo pirotecnico dei Sestieri. Veglione con lirica, prosa, musica e balletti al teatro delle Clarisse, dalle 21.15, sempre con brindisi (e rinfresco con gli artisti) a mezzanotte.

A Chiavari, dalle 22, spettacolo in piazza Mazzini, con l’animazione di Radio Aldebaran, il comico Enrique Balbontin e Gian Domenico Solari. Al porto turistico, sempre dalle 22, si balla con i Caravel, prima e dopo la mezzanotte.  Come da tradizione, dalla mezzanotte e mezza, si può chiudere sulla piazza di San Giacomo di Rupinaro, con la zabaionata dell Gruppo Pino Solari.

Per chi voglia raggiungere, invece, il Golfo Paradiso, a Recco, sul lungomare Bettolo, si comincia alle 21.30 con il dj Roby Pinna e la conduzione di Andrea Carretti, mentre alle 23.15 tocca al comico Antonio Ornano, sino al brindisi di mezzanotte. A Camogli, musica dal vivo con i “Gatti Matti”, dalle 22, sul Lungomare Garibaldi, e alla mezzanotte e mezza grande spettacolo di fuochi artificiali. Al Teatro Sociale, invece, va in scena “La Bella Addormentata” del Balletto di San Pietroburgo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!