“Le Vie del Levante”, direttivo rinnovato ed eventi già programmati per il 2020

Chiavari. Si è svolta l’assemblea degli iscritti al Civ “Le vie del Levante”, di Chiavari, che ha rinnovato il direttivo (confermato presidente Stefano Cataldo) e già definito gli appuntamenti che verranno proposti nell’estate 2020.

«Il successo di quest’anno – dice Cataldo – ci ha convinti a riproporre le tre iniziative principali, a cominciare dalla serata musicale in piazza Roma, che la scorsa estate ha visto esibirsi i Queen’s 100 Drums, l’orchestra di batterie più grande d’Italia, con riscontri mediatici a livello nazionale. Verranno replicate anche la Festa in via Entella e la rassegna “Artisti in Piazza” tra piazza Cavour e corso Dante. Altro obiettivo per il prossimo anno, sarà quello di consolidare la nostra presenza online: dal potenziamento della già attiva pagina Facebook alla creazione di un nuovo account Instragram, passando per l’aggiornamento del sito».

Vicepresidente è stata nominata Rita Masini, mentre nel direttivo entrano Massimo Gerardini, Anita Tumminello ed Emilio Antonio D’Andrea, che si aggiungono ai già consiglieri Ilaria Mastrorosa, Simona Sanguineti, Francesca Barbieri e Luca Poli.

error: Contenuto protetto!