commenti calcio

Promozione, Golfo e Real dilagano, Samm sconfitta che brucia

GOLFO PARADISO-VALDIVARA 5-1

Mauro Foppiano (allenatore Golfo Paradiso):”Partita a senso unico, ma più per nostri meriti. Ai nostri avversari, infatti, faccio i complimenti perché anche sotto in maniera pesante hanno continuato a giocare. Noi abbiamo vinto per la voglia che abbiamo messo in campo. Ora sotto con lo scontro al vertice contro il Forza e Coraggio. Ce la giocheremo con serenità, contenti di poter disputare una partita del genere così importante anche se non decisiva visto che siamo solo a dicembre. La rosa ampia? Non è un problema perché ho ragazzi intelligenti. Sono contento per il rientro di Pomo e per il suo gol”.

REAL FIESCHI-GOLIARDICA 5-0

Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Risultato figlio forse anche di una prospettiva poco positiva da parte dei nostri avversari. Ma noi abbiamo confermato l’ennesima buona prestazione e raccolto per la partita che abbiamo disputato. Vittoria meritata, nulla da dire”.

SAMMARGHERITESE-FORZA E CORAGGIO 2-1

Marco Camisa (allenatore Sammargheritese):”Non so quasi più cosa dire. Continuiamo a fare prestazioni pur in situazioni di grandissima difficoltà e con problemi di organico prima e durante la partita. Loro non ci sono stati superiori, l’arbitraggio è stato anche un po’ a senso unico. Eppure in campo ci siamo stati bene. Dobbiamo continuare a lavorare e sperare che la ruota giri. Non ho nulla da dire ai miei giocatori”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!