commenti calcio

Prima D, pari nel derby Casarza-Aurora, tris della Caperanese

CASARZA-AURORA 2-2

Alessandro Lenzi (allenatore Aurora):”Due punti persi al di là del fatto di aver giocato alla pari con una squadra che, come organico, è la migliore del campionato. Dopo un primo tempo un po’ teso, ci siamo sciolti nella ripresa. Però non siamo stati in grado di gestire per due volte il vantaggio. Mi spiace soprattutto per il gol del definitivo 2-2. Siamo stati ingenui e a quel punto mancava poco alla fine. Ecco perché, pur nell’economia di una gara equilibrata, dico che abbiamo perso due punti”.

Carlo Olivieri (presidente Aurora):”Partita equilibrata, il derby si è fatto sentire da entrambe le parti. Le occasioni migliori, però, le abbiamo avute noi. Bene aver rimesso in piedi la partita all’ultimo come ci era capitato anche nella precedente partita. Ma in attacco dobbiamo sfruttare di più le occasioni che creiamo”.

CAPERANESE-BORGO FOCE MAGRA 3-1

Luca Piropi (allenatore Caperanese):”Gara dominata nei primi 35’ dove abbiamo segnato anche due gol. Poi a cinque minuti dalla fine del primo tempo al loro primo tiro in porta è arrivato a sorpresa il 2-1 con un tiro dai venticinque metri. Nella ripresa abbiamo rischiato pochissimo, ma abbiamo anche continuato a sbagliare. Verso la fine finalmente poi l’abbiamo chiusa. Comunque sono contento. Dobbiamo essere più cinici, ma la squadra c’è: gioca ed è propositiva”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!