commenti calcio

Prima categoria C: Ruentes travolgente, pari con gol per Calvarese e Riese

PRATO-CALVARESE 3-3

Fabio Muzio (allenatore Calvarese):”Buona prova: ho visto tanti pregi e anche tanti difetti su cui dovremo lavorare, ma come prima uscita sotto la mia gestione posso ritenermi soddisfatto giocando anche contro una squadra attrezzata. Bene in attacco, meno nella fase difensiva, ma ci sarà modo di lavorarci. Come prima uscita non potevo chiedere di più, ma siamo consapevoli che la strada è ancora molto lunga”.

PRO PONTEDECIMO-RUENTES 0-3

Gianni Siri (allenatore Ruentes):”Prestazione da incorniciare contro una squadra che in casa aveva sempre fatto bene. Siamo un bel gruppo, lo conferma il fatto che anche stavolta avevamo molte assenze, ma siamo stati molto bravi. Ringrazio tutti i ragazzi che mi sopportano, sono fantastici. Restiamo con i piedi per terra e guardiamo avanti. L’obiettivo resta la salvezza. I numeri magari faranno rosicare i gufi che sparlano di noi”.

VECCHIA AUDACE-RIESE 2-2

Alessandro Oggiano (allenatore Riese):”Partita difficile dove noi ci abbiamo messo il carattere. Non era facile andare sotto due volte e rimontare in condizioni climatiche anche difficili. Proseguiamo nella serie positiva e guardiamo avanti. Mi è piaciuto soprattutto l’atteggiamento mentale di una squadra che ha provato a vincere anche dopo aver recuperato la seconda volta”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!