commenti calcio

Prima D: Casarza che rimonta, Caperanese travolgente, Aurora buon pari

ARCOLA-CAPERANESE 1-4

Luca Piropi (allenatore Caperanese):”Partita non facile al contrario di quello che potrebbe suggerire il risultato. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0 e il match è stato anche abbastanza tirato. Poi quando l’abbiamo sbloccata tutto è diventato più facile. Però loro hanno lottato e hanno provato a renderci la vita difficile. Ora stiamo andando bene. La sconfitta nel recupero di mercoledì è stata immeritata. Ma la squadra c’è. Magari dobbiamo sbagliare un po’ meno in fase offensiva. Ma dopo la sconfitta con l’Aurora ho visto una squadra diversa come atteggiamento e anche come gioco espresso”.

AURORA-BEVERINO 2-2

Carlo Olivieri (presidente Aurora):”Abbiamo giocato per un tempo e mezzo in superiorità numerica e per quello che abbiamo creato avremmo meritato di più. Però abbiamo trovato un avversario organizzato che ci ha colpito su palle da fermo. Forse avremmo meritato anche di vincere ai punti, ma va anche detto che abbiamo pareggiato allo scadere. Certo, c’è il rammarico per quel gol a noi parso regolare che ci è stato annullato nel recupero. Alla fine ci teniamo il punto che è arrivato. Sono quelle partite che puoi anche rischiare di perdere”.

FOCE MAGRA-CASARZA 2-3

Alessandro Lenzi (allenatore Casarza):”Vittoria da squadra vera, ottenuta su un campo ai limiti della praticabilità ed in rimonta. Sotto di due gol al 18’ del primo tempo, i ragazzi hanno reagito alla grande, mantenendo la calma, creando tantissimo e raggiungendo già il pareggio allo scadere della prima frazione. Nel secondo tempo la partita è rimasta apertissima e ad un quarto d’ora dalla fine abbiamo trovato il meritato gol vittoria. Faccio i complimenti a tutti per la prestazione importante vista oggi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!