News

Arciragazzi, Civ e Pietre Parlanti domani mix di iniziative a Lavagna

Lavagna. Domani pomeriggio, sabato 23 novembre, come accade ormai da molti anni, il Civ Centro Storico Lavagna parteciperà alla marcia per i diritti dei bambini organizzata da Arciragazzi. Il passaggio dei bimbi per le vie del centro accenderà simbolicamente  le luminarie allestite dai commercianti e artigiani del centro storico.
Inoltre, la giornata di accensione delle luminarie è la data prescelta per la consegna ai beneficiari dei proventi della cena di organizzata dal Civ nel porticato Brignardello a fine agosto. In questa occasione interverranno i militi della croce rossa e verde per ricevere un defibrillatore che, attraverso loro, il consorzio dona alla città.
Sarà presente l’assessore Chiara Oneto per ricevere un campione della cartellonistica che il consorzio sta approntando per la descrizione dei monumenti di interesse  storico artistico della città in accordo con l’amministrazione per quanto concerne la collocazione.
Infine, sarà elargito un contributo a favore dell’Associazione Pietre Parlanti per il ripristino della segnaletica sui sentieri.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!