News

Quattro nuovi vigili assunti a Chiavari

Chiavari. Il Comune di Chiavari ha assunto a tempo indeterminato quattro nuovi vigili che prenderanno servizio entro i primi giorni di dicembre. Si tratta di: Stefania Tommasi, Riccardo Martino, Ghiara Luca e Baiocco Fabio. Questa mattina il colloquio con il Segretario Generale, Concetta Orlando, e l’incontro con il sindaco Marco Di Capua, l’Assessore alla Polizia Municipale Giuseppe Corticelli e il comandante della Polizia Municipale, Federico De Franchi Bisso.

«Aumentare il presidio del territorio e la percezione di sicurezza dei cittadini, contrastando ogni fenomeno di illegalità: questo l’obiettivo che ci siamo posti sin dal nostro insediamento a Palazzo Bianco. I quattro nuovi assunti sono tutti qualificati, classe 1993 il più giovane. Grazie alle nuove risorse saremo in grado di consentire agli agenti di essere ancora più presenti sul territorio, a disposizione soprattutto della popolazione dei quartieri periferici». Dichiarano il Sindaco Di Capua e l’Assessore Corticelli.

«Abbiamo completato tutte le prove, compresa quella fisica, e approvato la graduatoria – spiega il Segretario Generale del Comune di Chiavari, Concetta Orlando – I nuovi agenti provengono da esperienze sul campo in altri comuni, sono motivati e hanno ben compreso quello che la città di Chiavari richiede al corpo di Polizia Municipale».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!