commenti calcio

Calvarese, Muzio nuovo allenatore

Fabio Muzio, ex della Caperanese nella scorsa stagione, è il nuovo tecnico della Calvarese.

Sostituisce Michele Oliva. A Muzio il compito di pilotare la squadra alla salvezza dopo un avvio non troppo positivo.

“C’è molto da lavorare, è una bella sfida – dice il nuovo tecnico -. Però è anche una avventura stimolante anche se sono consapevole delle difficoltà. Rinforzi a dicembre? Sono sincero, con la società non ne abbiamo parlato. Prima voglio capire cosa c’è a disposizione. Mi sembra corretto anche nei confronti della squadra a cui chiedo serietà e impegno. Il gruppo è giovane, ma ci sono anche ragazzi che arrivano da settori giovanili di spessore”.

Muzio torna in val Fontanabuona dopo l’esperienza al Moconesi:”Ho già ricevuto molti messaggi di in bocca al lupo da tante persone che vivono in zona. Ringrazio tutti, sarà un’ulteriore stimolo per provare a raggiungere un obiettivo difficile, ma non impossibile”.

Ecco il comunicato della società

Fabio Muzio è il nuovo allenatore della U.S. Calvarese 1923.

Un nome importante per risollevare le sorti della stagione biancorossa, che fino a qui non ha raccolto i risultati sperati.

Già conosciuto in val Fontanabuona per via degli anni vincenti sulla panchina del Moconesi, ha guidato l’anno scorso la Caperanese alla vittoria della Coppa Liguria.

Da venerdì tutti al lavoro con il nuovo mister, affiancato da Gabriele Arata che ha guidato gli ultimi due allenamenti con grande passione e professionalità.

In bocca al lupo!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!