Dal cavolo alla torta, le sorprese della serata del video di Lavagna

Lavagna. E’ arrivata anche la Torta dei Fieschi della pasticceria Cavo, nella serata dedicata alla presentazione del video promozionale “Lavagna, tutto quello che desideri”, curato da Lorenzo Battilana e Guido Scaglia, in un progetto voluto e seguito, in particolare, per l’amministrazione comunale, da Luca Sanguineti e Nicoletta Zattone. La torta è stata offerta, prima della conclusione, al folto pubblico, in buona parte rimasto in piedi, all’interno dell’auditorium Campodonico.

Durante la serata, il sindaco, Gian Alberto Mangiante, ha ripercorso i progetti che, in mattinata, erano stati presentati al presidente della Regione, Giovanni Toti, nella speranza di ottenere finanziamenti per realizzarli. 

Annunciato anche che, entro novembre, aprirà tutti i giorni la biblioteca Serbandini Bini. Insieme alla vice Elisa Covacci, Mangiante ha anche preannunciato  l’evento organizzato nel segno della destagionalizzare: “Sono tutti cavoli nostri”. Dal 14 al 17 novembre, sarà una serie di iniziative dedicate alla promozione di un prodotto tipico della gastronomia locale.

 

error: Contenuto protetto!