News

Recco, lavori alla rete fognaria

Recco. Il Comune di Recco riferisce che “è stato aperto il cantiere per sostituire un tratto della rete fognaria in centro città. L’intervento, che sta interessando l’area tra via Isonzo, via IV novembre e piazza Nicoloso, risolverà tutte le criticità esistenti in zona. Secondo il programma messo a punto dagli uffici tecnici, i lavori, a cura di Ireti, si protrarranno fino alla fine del mese”.
Il sindaco Carlo Gandolfo, recandosi in sopralluogo per verificare l’avanzamento dei lavori, dichiara: “E’ un’opera di riqualificazione infrastrutturale necessaria, un impegno che andrà a migliorare un servizio fondamentale come quello fognario rendendolo più efficiente. L’intervento di sostituzione delle vecchie tubazioni porterà evidenti benefici ambientali a tutta l’area interessata”.
“L’investimento complessivo per i lavori ammonta a circa 142mila euro – dice l’assessore all’ambiente Edvige Fanin – i tecnici hanno garantito fin da subito il massimo impegno per contenere i disagi alla viabilità e ai residenti delle zone coinvolte nel cantiere”.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!