News

La Liguria turistica si presenta al TTG di Rimini. Nel Tigullio è nato un patto

Sestri Levante. Domani, 9 ottobre, alle 13, i Comuni della Riviera, da Moneglia a Camogli, con capofila Sestri Levante, presenteranno in conferenza stampa, al TTG di Rimini, il percorso già avviato di condivisione di alcune politiche turistiche, “in modo integrato e sinergico con l’obiettivo di presentarsi al mondo del turismo come un comprensorio unito”.

Intanto, ecco come l’agenzia di promozione “In Liguria” presenta la propria partecipazione all’evento:

“E’ un impegno che cresce anno dopo anno quello della Liguria al TTG di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Regione Liguria e Agenzia di promozione turistica “In Liguria” saranno presenti con uno stand da 240 metri quadrati (un anno fa era 140 metri quadrati), 30 operatori (un anno fa erano 19) con altrettante postazioni e un calendario di appuntamenti molto fitto di incontri.

TTG è l’unica fiera in Italia totalmente b2b che permette alle imprese   di incontrare le aziende più qualificate nella promo commercializzazione del prodotto turistico nazionale e internazionale. E’ il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali per operatori professionali. Basti pensare che nell’ultima edizione di TTG è stata registrata la presenza di 73.821 operatori professionali e 2.850 espositori”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!