commenti calcio

Promozione, sorride solo il Real Fieschi

LEVANTO-REAL FIESCHI 2-3

Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”Vittoria meritata, ma abbiamo sofferto più del dovuto. In vantaggio di due gol ci siamo fatti rimontare. In un momento della partita dove era necessario essere meno belli e più concreti non siamo stati in grado di leggere correttamente la situazione. In questo dobbiamo migliorare, non è la prima volta che ci facciamo sorprendere. L’’assenza di alcuni uomini di esperienza non aiuta, ma, al di là di questo, è necessario crescere. Bene, invece, la reazione dopo il 2-2 che ci ha portato in pieno recupero a segnare la rete della vittoria”.

CANALETTO-SAMMARGHERITESE 1-0

Marco Camisa (allenatore Sammargheritese):”Bene il primo tempo, molto meno invece la ripresa nonostante i nostri avversari siano rimasti in dieci dal 35’ della prima frazione. Il gol che è abbiamo subito è arrivato su palla inattiva, ma al di là di questo è stata la prestazione della ripresa ad essere negativa sotto molti punti di vista. Per vincere certe partite ci vuole un altro atteggiamento. Spero che questa sconfitta sia utile per capirlo”.

CADIMARE-GOLFO PARADISO 3-0

Mauro Foppiano (allenatore Golfo Paradiso):”Punteggio esagerato non solo nelle dimensioni, ma anche per l’esito stesso. Non avremmo meritato di perdere. Abbiamo giocato quasi sempre noi subendo il primo gol con un tiro da trenta metri, il secondo su un fuorigioco evidente e il terzo ormai a tempo scaduto quando eravamo in nove. Dispiace perdere così dopo una prestazione positiva dove in più di una occasione abbiamo messo in difficoltà i nostri avversari e nel contesto di una gara dove nemmeno la terna arbitrale ci è stata troppo favorevole”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!