commenti calcio

Prima C: derby alla Riese, tonfo Ruentes

CALVARESE-RIESE 0-2
Michele Oliva (allenatore Calvarese):’La partita la facciamo ma purtroppo i risultati non arrivano. Abbiamo i nostri limiti, ma lo sapevamo anche prima di iniziare la stagione. Ci stiamo lavorando. Certo qualche pumto ci aiuterebbe, ma questo è il momento di stare uniti”.
Alessandro Oggiano (allenatore Riese):’Tre punti d’oro contro una squadra che non starà attraversando un ottimo momento ma che a tratti comunque ci ha messo anche in difficoltà. Noi siamo stati bravi in certi momenti a lasciare a loro l’iniziativa in altri abbiamo avuto la freddezza giusta per colpire. Buona prova nel complesso. La vittoria ci aiuta ora ad affrontare meglio un calendario che sarà più difficile”.

SAN CIPRIANO-RUENTES 4-1
Gianni Siri (allenatore Ruentes):’ abbiamo giocato una partita dai due volti. Nel primo tempo siamo stati praticamente perfetti, creando anche diverse occasioni. Nella ripresa siamo stati irriconoscibili. E pensare che alla mia squadra negli spogliatoi avevo anche ricordato che il primo quarto d’ora sarebbe stato importantissimo. Probabilmente ho sbagliato anche io qualcosa. Chiudiamo questa parentesi e Guardiamo avanti sperando di avere imparato la lezione”

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!