News

Lavagna, la task force del turismo

Lavagna. Si è svolto, ieri, il primo incontro del gruppo incaricato della promozione della città di Lavagna, coordinato dall’assessore al Turismo Elisa Covacci, con la responsabile eventi e manifestazioni Nicoletta Zattone, il consulente esterno al turismo, Francesco Andreoli, l’Accademia del Turismo, i Civ.

Adesso, si prevedono appuntamenti mensili, per una programmazione a medio termine.

Spiega la nota diffusa dal Comune: “Il dottor Andreoli ha quindi conosciuto i rappresentanti delle varie categorie e ha palesato l’importanza della presenza alle fiere turistiche evidenziando quelle più confacenti alla realtà locale e mostrando soddisfazione per la imminente partecipazione del Comune al TTG di Rimini.

La Dott.sa Rosatelli (direttrice dell’Accademia del Turismo) invece ha illustrato i corsi che a breve avranno inizio proprio a supporto degli operatori turistici e che potranno fornire validi spunti per uno sviluppo nel settore turistico soprattutto alberghiero. Soddisfazione da parte dell’amministrazione a fronte della volontà di tutti di lavorare congiuntamente per uscire definitivamente dallo stallo che ha caratterizzato questi anni di commissariamento”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!