Video

Inaugurati i nuovi spazi Inps e Agenzia delle Entrate nel palazzo di corso De Michiel a Chiavari

Chiavari. Cerimonia di inaugurazione ufficiale stamattina per gli uffici dell’Agenzia territoriale Inps e dell’Agenzia delle Entrate di Chiavari. I locali sono nell’ex nuovo Palazzo di Giustizia, al quarto piano, in corso De Michiel.

“Negli ultimi due anni abbiamo riconvertito il palazzo che doveva ospitare il Tribunale di Chiavari e che il Governo Monti ci ha sottratto con una legge assurda” commenta il sindaco Marco Di Capua.

“È la prima volta che un presidente dell’Inps viene a Chiavari, ne siamo orgogliosi. A breve ospiteremo anche il Centro per l’Impiego e la Guardia di Finanza. Adesso, i cittadini troveranno tutti gli uffici in un unica struttura”.
Al taglio del nastro, dunque,  il presidente Inps Pasquale Tridico, il direttore regionale Inps Paolo Sardi, il direttore provinciale Inps di Genova Santo Eugenio Delfino, il direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate Maria Pia Protano.
Con l’occasione, Tridico, ha fatto il punto su economia e reddito di cittadinanza: sono 45 mila le persone interessate, in Liguria.
Protano, ha evidenziato che tutti questi uffici, “sono per e del cittadino” che potrà così più agevolmente risolvere ogni tipo di problematica.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!