News

Esce per cercare funghi, viene trovato privo di vita riverso su un ruscello

Borzonasca. Una tragedia si è consumata oggi nel territorio di Borzonasca, località Perlezzi. Un fungaiolo era insieme ad un suo amico, quando ad un certo punto hanno deciso di dividersi e ritrovarsi più tardi nello stesso punto dal quale erano partiti andando alla ricerca di funghi. Passato troppo tempo, l’uomo che era con il 50enne, non vedendolo tornare ha proseguito lungo i sentieri per andare a cercarlo, fino a quando lo ha trovato riverso su di un ruscello, privo di vita. Subito ha lanciato l’allarme e sono scatti gli interventi.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Chiavari, che hanno operato per circa cinque ore per raggiungere la zona impervia e recuperare il corpo, insieme al servizio 118 e alla Croce Verde Chiavarese. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Borzonasca.

Sul corpo dell’uomo, era una persona del posto, sarà effettuata l’autopsia, per stabilire esattamente cosa sia accaduto. Potrebbe essersi trattato di un malore, ma le indagini sono tuttora in corso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!