commenti calcio

Promozione B, solo la Sammargheritese raccoglie un punto

GOLFO PARADISO-LITTLE CLUB GENOA 0-2

Mauro Foppiano (allenatore Golfo Paradiso):”Primo tempo equilibrato: loro molto chiusi, non poco brillanti. Nella ripresa su una palla messa in mezzo abbiamo commesso il solito errore evitabile e la partita si è fatta in salita. Purtroppo abbiamo subito un altro gol evitabile. Mi aspetto di più dalla mia squadra anche nell’interpretazione della singola gara”.

REAL FIESCHI-CADIMARE 2-3

Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):”In vantaggio 2-1 potevamo essere più concentrati e determinati. Invece abbiamo preso due gol nel finale. Vero è che l’infortunio a Dondero non ci ha aiutato. Abbiamo perso esperienza nel pacchetto arretrato e ho dovuto anche adattare qualcuno. Nel momento più importante forse non abbiamo capito che a volte bisogna anche essere meno belli, ma più efficaci. Però sono cose che si imparano con il tempo. Comunque quello che cerco è la prestazione della squadra. E questo al di là di valutazioni singola c’è stato”.

SAMMARGHERITESE-VALLESCRIVIA 1-1

Marco Camisa (allenatore Sammargheritese):”Brutto primo tempo per meriti loro, ma anche perché noi abbiamo concesso un po’ troppo. Meglio la ripresa: abbiamo subito meno e trovato il gol del vantaggio. Potevamo essere più precisi in alcune ripartenze, ma non gli stavamo concedendo niente. Purtroppo nel finale è arrivato questo rigore che non ci voleva. Peccato, dispiace sempre perdere dei punti proprio al novantesimo. Forse stiamo pagando un po’ anche la condizione fisica non brillantissima di alcuni giocatori. Alcuni devono trovare la forma migliore a causa di problemi fisici recenti”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!