News

Free City Bus: una novità per le corse di fine giornata

Rapallo. Il Comune di Rapallo informa che da oggi, 30 settembre 2019, l’orario invernale del “Free CityBus Rapallo – Mobilità funzionale gratis al servizio dei cittadini” in vigore dal 16 settembre 2019 è attivo con una modifica rispetto alla tabella di marcia originaria.

Nel dettaglio, “la modifica riguarda in particolare l’ultima corsa delle navette, che si differenzia tra i giorni feriali e il sabato. Dal lunedì al venerdì (sulle paline informative, colonna arancione indicata con L-V) l’ultima corsa pomeridiana partirà dal capolinea di via Pietrafraccia alle ore 17.15 e fermerà la sua corsa alla fermata di via Betti (Sottopasso Ferroviario). Rispetto al percorso in vigore dal 16 settembre, non effettuerà pertanto le fermate di via Betti (ponte autostrada A12), via Milite Ignoto (Cavallino Bianco), Tuia (via Aurelia Levante) e via Pietrafraccia (hotel Canali e via Val di Sole).

Il sabato (sulle paline informative, colonna azzurra indicata con S-S) l’ultima corsa partirà alle 17:30 ed effettuerà il percorso ad anello completo, con partenza e arrivo in via Pietrafraccia.

Le navette rimangono due e gli orari di servizio restano invariati, dalle 10 alle 13:15 e dalle 15 alle 18:15. Domeniche e festivi rimangono esclusi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!