News

Corse Atp, tutte le modifiche che scattano con ottobre

Chiavari. Atp Esercizio, la società che gestisce il trasporto pubblico locale, informa che da oggi, lunedì 30 settembre, il servizio nel Tigullio Centrale e nel Tigullio Occidentale subirà le seguenti modifiche:

La corsa della linea 2B in partenza da Chiavari capolinea alle ore 6.30 verrà anticipata alle ore 6.25;

La corsa della linea 2 in partenza da Chiavari capolinea alle ore 7.45 verrà anticipata alle ore 7.40;

La corsa scolastica in partenza da San Salvatore alle ore 6.50 verrà anticipata alle ore 6.40.

Inoltre verrà ripristinata la corsa della linea 9 delle ore 14.10 da Chiavari a Rapallo, mentre la corsa della linea 97 da Zoagli a Semorile delle ore 14.20 verrà anticipata alle ore 13.35, la corsa della linea 90 da Zoagli a Rapallo delle ore 14.55 verrà anticipata alle ore 14.05 e sarà istituita la corsa da Rapallo a Zoagli alle ore 13.20.

«Tutte le modifiche – dichiara Roberto Rolandelli, direttore Atp – sono state richieste dai nostri passeggeri e in particolare anche a seguito di alcuni cambiamenti negli orari di ingresso e di uscita delle scuole. In altri casi si è trattato di un adattamento a orari modificati da parte di Trenitalia, in linea con quel perseguimento della maggiore integrazione possibile tra vettori. Com’è nostra consuetudine cerchiamo di andare incontro alle esigenze delle persone».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!