News

Domani Medioevo e mistero a San Martino di Licciorno

Borzonasca. E’ la volta buona e gli organizzatori lo confermano, ancora oggi, via Facebook. Domani, domenica 29 settembre, si svolgerà la manifestazione “Medioevo e mistero a San Martino di Licciorno”. Grande festa, quindi, a Pratosopralacroce, in territorio di Borzonasca, con visite ai ruderi di San Martino e tanti eventi di animazione in stile medievale.

Ecco il programma esposto dai giovani di Sopralacroce:

Dalle 11, in “Lungolaia”, dove si svolgono le sagre estive di paese, allestimento delle bancarelle con prodotti artigianali e antichi mestieri, laboratorio di danze medioevali per adulti e bambini in compagnia delle Gratie d’Amore (gruppo di danza storica). Per i più piccoli Giochi dal Paese dei Balocchi e a seguire Bolle di Sapone con Sabry la Birba.
Stand gastronomici non a tema medievale a base di baciocca e altre specialità liguri, il tutto contornato da danze, antichi giochi e ….. in compagnia del cantastorie Giullar Miro.
Ianna Tampe, in attesa dello spettacolo di fuoco… Animazione itinerante di teatro di figura, magia comica e illusionismo da piazza, impreziosita da giocoleria e coinvolgimento diretto del pubblico presente.

Dalle 15.30, la compagnia teatrale Sunnyside si esibirà in una performance teatrale facendoci fare un viaggio nel passato e tante risate, accompagnatI da melodie e musiche medievali

Dalle 18 Show cooking della baciocca preparata sotto il testo e aperitivo con spritz a sorpresa.

Dalle 19.30 spettacolo degli Ianna Tampè con performance con il fuoco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!