News

A Cogorno maggioranza allargata sulle linee programmatiche

Cogorno. Anche i due consiglieri del  gruppo “Avanti Cogorno” hanno votato a favore delle linee programmatiche dell’amministrazione, nel consiglio comunale dell’altra sera, con l’opposizione ridotta, quindi, ai due di Cogorno Democratica – Partecip@ttiva.

“In merito alle linee programmatiche la prima critica che ci ha avanzato Cogorno Democratica – Partecip@ttiva è stata quella di aver mantenuto il programma elettorale come linee programmatiche senza fare un altro documento – dice la vicesindaco Enrica Sommariva – ma d’altronde lo avevamo spiegato durante la presentazione che questo è il programma sul quale ci hanno scelto gli elettori e per noi è corretto mantenerlo nella sue interezza”.

Nella sua relazione,  Sommariva ha illustrato gli interventi in programma: investimenti sul PUC, sulla viabilità e sulla mitigazione del rischio. Sportello giovani, tavolo delle famiglie, terza età attiva, ed in itinere, un progetto di rilancio del Massiccio del San Giacomo con il coinvolgimento di altri Comuni, il polo 0 – 6 anni e l’abbattimento delle barriere architettoniche per il cimitero di San Lorenzo. In fase conclusiva le Vie dell’acqua con la pista ciclabile nel Comune di Chiavari e il centro all’interno del Villaggio del Ragazzo, il nuovo bando della raccolta differenziata e il rifacimento del manto erboso dell’impianto sportivo di San Martino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!