News

Lavori anti frana in Via Sotto la Croce

Rapallo E’ stato firmato questa mattina negli uffici della ripartizione 3^ Servizi Tecnici del Comune di Rapallo il contratto per l’esecuzione del completamento degli interventi di ripristino dei movimenti franosi in via Sotto la Croce. Ad aggiudicarsi i lavori è stata la ditta Solari Silvano s.r.l. di Chiavari con un importo di 167.083,37 euro (comprensivi di I.V.A.) e un ribasso sulla base d’asta del 31%.

L’intervento è finanziato con i contributi del Dipartimento di Protezione Civile relativi agli “Eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Liguria nei giorni 29 e 30 ottobre 2018”.

«È fondamentale la messa in sicurezza del territorio – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Filippo Lasinio – e con questo intervento andiamo a completare ciò che era già stato parzialmente ripristinato lo scorso anno, sempre in via Sotto la Croce. Ringrazio gli uffici e il consigliere con incarico alle Frazioni Fabio Proietto per la collaborazione nel portare a termine questo importante intervento in un tratto che, pur essendo frazionale, è comunque popolato e quindi “trafficato”».

La foto è di repertorio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!