Cabaret, prosa, musica e grandi personaggi: il Teatro di Cicagna presenta il cartellone

Cicagna. Domenica prossima, 22 settembre, alle 17, il Teatro di Cicagna presenta il cartellone 2019 -2020 al pubblico, in un incontro a ingresso libero nella sala di Monleone.  Ecco come la illustra l’associazione Mediaquality, che gestisce il teatro:

“MediaQuality invita il pubblico: Venite a teatro, anche se non l’avete mai fatto prima, anche se credete che non sia un luogo adatto a voi. Venite a teatro consapevoli di vivere due ore coinvolgenti, dove nulla è come prima e nulla sarà come dopo.

Dove potrete essere veri protagonisti della scena perché in teatro c’è spazio solo all’immaginazione del momento, perché il teatro in realtà non è mai recita, ripetizione, ma sempre qualche cosa di vivo che unisce, al momento, l’attore con lo spettatore.

La stagione 2019/2020 vedrà molte novità e graditi ritorni sulla scena.

Il cartellone, sulla scorta dell’esperienza maturata in questi anni, diventa sempre più eterogeneo mescolando il teatro con danza, musical, cabaret e dialettale e assume sempre più un respiro di rilievo nel panorama ligure.

La sezione della Prosa, sette titoli, porterà a Cicagna artisti del calibro di Barbara De Rossi e Nathalie Caldonazzo insieme a tantissime altre bravissime attrici e talentuosi attori. Così come la danza, novità assoluta della stagione,  offrirà la  Compagnia Nazionale di Raffaele Paganini con la Compagnia Almatanz e la tap dance con la cantante Jazz e campionessa mondiale di Tip Tap  Romina Uguzzoni. Per la sezione Comic Bazar non mancheranno i comici televisivi come Daniele Raco e Giovanni Cacioppo. E il teatro in dialetto con le compagnie veterane come  I Villezzanti o Teatralnervi la farà da leone.

E come da piacevole tradizione, al sabato sera a partire dalle ore 20.00, nel foyer del Teatro di Cicagna, non potrà mancare l’APERITEATRO, l’aperitivo informale offerto dalla Direzione del Teatro a tutti gli spettatori”.

error: Contenuto protetto!