News

“Stragi del sabato sera”: il bilancio dei carabinieri di Chiavari

Chiavari. La notte scorsa a Chiavari i carabinieri, durante un servizio finalizzato alla prevenzione delle cosiddette “stragi del sabato sera”, hanno denunciato 5 persone: un 39enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è stato segnalato per evasione, visto che ha violato gli obblighi degli arresti domiciliari, un 22enne, anch’egli di Chiavari, al quale è stata ritirata la patente, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Un 52enne, per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone, poiché a Neirone, a seguito di un diverbio per futili motivi, ha provocato forti rumori disturbando i vicini. Un senegalese di 35 anni, poichè sprovvisto del regolare permesso di soggiorno. Sono state avviate le procedure di espulsione. E ancora, un 66enne, pensionato, di Moconesi, per percosse, poiché ha strattonato una persona che lo scherniva ripetutamente.

Stesso contesto, sono stati altresì segnalato due giovani di 16 e 23 anni, trovati in possesso di una modica quantità di hashish, sequestrato.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!