Finiti i lavori alla scuola Colombo

Lavagna. Sopralluogo, ieri, alla rinnovata sede della scuola dell’infanzia Colombo di Lavagna, con la nuova dirigente dell’istituto comprensivo, Valentina Dall’Aquila, che ha verificato i lavori eseguiti, insieme alla consigliera comunale Elisa Vaccarezza, con delega all’Istruzione, al consigliere Luca Sanguineti, con delega alla Comunicazione.

Dice Dall’Aquila: «Il mio nuovo incarico presso Istituto Comprensivo di Lavagna è contemporaneo alla fine dei lavori di adeguamento del plesso alle norme antincendio vigenti, e di questa accoglienza non posso che essere felice e ringraziare l’amministrazione comunale tutta per la puntualità d’intervento e la felice collaborazione in divenire”.

Commenta Vaccarezza: «Siamo molto contenti di poter consegnare alla nuova Dirigente Scolastica l’edificio al quale sono appena stati apportati importanti lavori di adeguamento antincendio. Alla vigilia dell’inizio del nuovo anno scolastico non possiamo che farle pervenire i nostri più sinceri auguri di buon lavoro».

error: Contenuto protetto!