Giancarlo Giannini viaggia su Tigullio Shuttle

Portofino. Atp Esercizio annuncia che il noto attore Giancarlo Gianni “arriverà all’aeroporto Colombo di Genova e poi “volerà” a Portofino a bordo del Tigullio Shuttle, ospite a Portofino del “Dubbing Glamour
Festival”.

Infatti, “l’attore ha accettato con piacere l’invito dell’Azienda di Trasporto Pubblico”. Grande la soddisfazione di tutte le donne e gli uomini che lavorano in Atp, fatta propria dal presidente Enzo Sivori che commenta: «Trasportare a bordo di un nostro mezzo un grande attore e un grande italiano come Giancarlo Giannini è naturalmente un onore, oltre che un piacere. Ma per noi di Atp è anche la conferma che stiamo lavorando nel modo giusto e che il nostro servizio di linea per l’aeroporto ha avuto il gradimento di tanti turisti e residenti del levante diretti o in arrivo al Cristoforo Colombo, appartenenti a tutte le fasce d’utenza».

Per quanto riguarda il Tigullio Shuttle vale la dichiarazione di Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova: «Il servizio ha il gradimento del pubblico. E’ importante fare sistema e per noi avere un partner come Atp che collega il Cristoforo Colombo al Levante, che è un asset turistico fondamentale, era molto importante».