News

Unitre, si aprono le iscrizioni. Tanti corsi con qualche novità

Si aprono lunedì 2 settembre, con possibilità di adesione sino al 29 ottobre, le iscrizioni per i nuovi corsi della Unitre, Università delle tre età, a Lavagna e Cogorno. Come di consueto, è molto ampia la gamma delle materie entro cui si può scegliere quale corso frequentare: una trentina, divisi tra ventisei docenti, con le novità, quest’anno, che riguardano la sfera dell’arte. La segreteria sarà aperta al secondo piano del Palazzo della cultura e delle memoria, in piazza Ravenna, il lunedì dalle 16 alle 18.30 e il martedì dalle 10 alle 12, mentre alcune lezioni si terranno nella sede della scuola media Don Gnocchi e in quella della scuola Rocca di Cogorno.

Ulteriori informazioni si possono reperire dal sito www.comune.lavagna.ge.it o richiedere alla mail unitrelavagna@tiscali.it.

«Il 28 settembre come UNITRE Liguria parteciperemo, per il secondo anno, con il coro “Aras”, al Festival dei Cori di Genova. Proporremmo “Beatlesmania” – annuncia poi la presidente, Sara Vergnano, che tiene il corso di canto -. Sono 35 finora gli iscritti».

Nella foto, il coro Aras, che fa capo alla Unitre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!