News

Speciale concorso fotografico ai Bagni Marinella, ecco il regolamento

Lavagna. I Bagni Marinella lanciano un divertente concorso fotografico. Lo stabilimento di Cavi di Lavagna invita a partecipare, gratuitamente. In palio, un aperitivo per due persone, da consumarsi nella veranda vista mare.

Ecco il regolamento:

Intanto è necessario mettere il “like” al post della pagina Facebook dei Bagni Marinella, scattare una fotografia allo stabilimento, a un particolare che attira, cattura o incuriosisce di più, all’interno dei bagni. Pubblicare la foto sia sulla pagina Facebook sia sul profilo personale dell’autore dello scatto, copiando, prima della foto, il testo del post dei Marinella.  Difatti se la foto non verrà pubblicata anche sul profilo personale con privacy pubblica, e con tutto il testo corretto, non sarà valida ai fini del concorso, che termina domenica 25 agosto alle ore 15. Ogni “like” sulla pagina “Bagni Marinella Cavi di Lavagna” vale 1 punto, ma non è tutto: alle ore 16 Marina, Graziella, Chiara, Valentina e Lorenzo, posteranno la foto che preferiscono, accompagnata da un commento che vale 5 punti extra; una volta terminato il conteggio alle ore 17, verrà decretato il vincitore.

Infine gli organzizatori specificano che: “Ricordiamo che i like validi al fine del concorso sono quelli su Bagni Marinella Cavi di Lavagna! Continuate pure a pubblicare le foto che per renderle visibili ci siamo noi! ATTENZIONE…Voi ricordate di pubblicare il post anche sul vostro profilo o la foto non verrà resa pubblica!”

 

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!