News

Un etto di droga e 1.400 euro: due spacciatori fermati ed arrestati

Rapallo. Ancora arresti per spaccio di stupefacenti, nel Tigullio. Ieri sera i carabinieri della stazione di Rapallo hanno notato una coppia con atteggiamento sospetto, risultati essere M.G., uomo di 50 anni, e S.P., ragazza di 36, entrambi con precedenti penali. La donna è attualmente sottoposta ad obbligo di firma.

A insospettire i militari è stato anche l’atteggiamento irrequieto tenuto dai due durante l’identificazione, fatto che li ha spinti a controlli particolarmente approfonditi. Nel complesso, all’uomo sono state trovate 8 dosi di “eroina” per un peso complessivo di 9 grammi e 35 euro, mentre la complice 5 dosi di “cocaina” per un peso complessivo di 9 grammi e 260 euro.

Perquisita l’abitazione, sono stati trovati ancora 70 grammi di “cocaina” in pietra e 1 grammo di “crack”, 4 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento nonché la somma di 1400 euro, ritenuta provento dell’illecita attività, anch’essi sequestrati insieme alla droga.

I due sono stati tratti in arresto per “detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio in concorso” e destinati al processo per direttissima.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!