News

Lunedì il Carnevale d’Agosto: tutti i divieti

Chiavari. Ecco i provvedimenti diramati con due ordinanze del sindaco di Chiavari, per regolamentare lo svolgimento del Carnevale d’Agosto, lunedì prossimo, 12 agosto, sul lungomare.

Dalle 18 di lunedì 12 agosto e fino alle 6 di martedì 13, in tutto il tratto di lungomare compreso tra Via dei Velieri e Piazza Leonardi, a mare rispetto alla linea ferroviaria, è vietato il consumo di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro. Non si può nemmeno accedere all’area con tali contenitori e agli esercizi commerciali è vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro, consentiti solo all’interno dei locali.

Dalla 1 del 13 agosto è vietata nella stessa area la vendita e la somministrazione di bevande oltre i 12 gradi.

Per quanto riguarda la viabilità, lunedì 12 la sosta sarà vietata già alle 8 in corso Valparaiso tra i civici 7 e 17, a ponente del civico 25 e ancora a ponente di Piazza Milano, per consentire l’installazione delle attrezzature.

Sempre lunedì 12, dalle 17 e fino al termine della manifestazione, è vietata la sosta, e dalle 18 pure la circolazione, in tutto il tratto di corso Valparaiso tra Piazza Gagliardo e Piazza Leonardi.

Per la serata è sospeso lo spazzamento meccanizzato.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!