News

Santa Margherita conferma la Bandiera Lilla

Santa Margherita Ligure. Torna il riconoscimento per l’accoglienza che Santa Margherita offre, in termini di servizi, alle persone con difficoltà motorie o disabilità. Anche quest’anno l’associazione Bandiera Lilla ha assegnato il proprio vessillo al Comune che lo detiene dal 2014.

«Ci congratuliamo con voi per le migliorie apportate che testimoniano come sia pienamente condiviso il modello da noi adottato e promosso che prevede un costante miglioramento dell’accessibilità, a volte fatto di piccoli passi e a volte di più grandi, ma sempre senza interruzione», si legge nella comunicazione, firmata dal presidente di Bandiera Lilla, Roberto Bazzano.

Così commenta la notizia il Sindaco Paolo Donadoni: «Da oltre cinque anni lavoriamo, insieme a cittadini e associazioni, coinvolti nell’accoglienza turistica, per un continuo miglioramento. Ricevere questa attestazione, oltre ad essere gratificante, rappresenta una conferma che Santa Margherita Ligure sta crescendo nella tutela dell’ambiente, nel potenziamento dei servizi e nell’abbattimento delle barriere architettoniche».

In tema di mare, viste le condizioni meteo negative di oggi, è rinviata a domani l’operazione di pulizia dei fondali con i club nautici cittadini.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!