News

Da domani gli incontri della Tigulliana, Si parte con Bruno Morchio

Rapallo. S”aranno sei le serate di spettacolo, di dibattiti e di incontri organizzate dalla “Tigulliana” con la partecipazione e la collaborazione del Comune di Rapallo”. Lo spiega Marco Delpino, l’organizzazione, che prosegue:

“La rassegna “Tigulliana Estate 2019” inizierà domani sera, martedì 9 luglio (a partire dalle 21.15), e si svolgerà sul piazzale di Villa Porticciolo (nella zona dietro l’antico Castello di Rapallo).

Nel corso delle sei serate, si alterneranno ben 33 Ospiti tra scrittori, giornalisti, artisti, cantanti.

Tutti gli incontri saranno condotti e coordinati da Marco Delpino, che di “Tigulliana” è il direttore artistico.

Si inizierà dunque domani, Martedì 9 luglio, con un appuntamento all’insegna del “giallo” e del “noir”, con la partecipazione dei “giallisti” Maria Masella, Bruno Morchio, Ludovico Paganelli, Marinella Gagliardi e Carlo Lucardi: 5 scrittori che si sono cimentati nelle storie da brivido per rendere effervescente la serata.

Al Maestro Andrea Zanzottera (pianoforte e tastiera) il compito di eseguire famosi temi di film gialli e noir (“Hitchcock Theme”, “Indagine” di Ennio Morricone, “Profondo rosso”, “Fletcher Theme”).

L’incontro, che gode anche del patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti, è gratuito e aperto a tutti.

Nelle serate successive, a partire quindi dal 16 luglio e sino al 22 luglio, saranno presenti altri importanti Ospiti: da Gabriele Albertini a Bruno Gambarotta, da Antonio Padellaro a Gianna Schelotto, da Maurizio Belpietro a Marco Buticchi, da Gigi Moncalvo a Marco Menduni, da Giorgio Simonelli ad Anna Pettene e a tanti altri.

Chi desidera partecipare alla cena che precederà ogni serata, potrà prenotare presso la Direzione di “Villa Porticciolo” (Tel. 0185 042664).

Per tutte le informazioni sugli eventi, si può inviare una mail a: m.delpino@libero.it”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!