News

Cicagna, nuove e tante iniziative per la festa di San Giovanni

Cicagna. Torna, da sabato a lunedì prossimo, la Festa di San  Giovanni a Cicagna. Stand gastronomici aperti nelle tre serate dalle 19.30 con focaccia al formaggio, trofie, pollo alla piastra, asado, costine, a cura dei quartieri di Cicagna.

Sabato 22: alle 21 in via Umberto I, concerto di musica bretone e gaelica con il Trio Brevenna a cura dell’associazione “Il Piffero”; serata danzante con l’orchestra di Davide Aramini.

Domenica 23: Marcia dei falò, organizzata dalla Polisportiva, con percorsi da 6 e 10 chilometri, in partenza alle 19 dall’area sportiva di Parco Cavagnari; serata danzante con I Caravel

Lunedì 24: spettacolo pirotecnico al rientro della processione, poi concerto dei Jolly Blue con il repertorio di Max Pezzali e 883.

Nei tre giorni, a cura de “Il Piffero”, Rassegna di arte e artigianato artistico nei fondi dismessi di Via Umberto I e Piaza Garibaldi. Dal 18 al 24, lotteria per chi faccia acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa “Aspettando San Giovanni”, con estrazione lunedì 24 alle 18.30.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!