News

“Valli all’opera”, si torna al Carlo Felice in pullman

Ultima possibilità, almeno per quest’anno, di arrivare al teatro Carlo Felice su un bus Atp, con il servizio “Valli all’Opera”, che domenica prossima, 16 giugno, verrà concretizzato per la rappresentazioned della “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini, portata in scena dal Teatro Astana Opera.

I biglietti sono in vendita presso le biglietterie ATP, gli uffici degli Enti Parco, le Pro Loco, o si possono acquistare on-line sul sito di ATP, cliccando: https://www.atpesercizio.it/ValliAllOpera/home.php. Per quanto riguarda le tariffe, comprensive del biglietto di ingresso al Teatro Carlo Felice della visita al Teatro e del servizio di trasporto: 49 euro a persona con la tariffa speciale di 95 euro per due persone. Prevista anche l’opzione del pranzo presso il Caffè del Teatro a prezzo convenuto. ll servizio sarà attivato solo al raggiungimento di n. 15 persone per singola linea.

In tutte le date i collegamenti tra il territorio e il Teatro Carlo Felice saranno assicurati da 4 diversi collegamenti. Un bus servirà Val Trebbia e Valle Scrivia con partenze da Torriglia, Montoggio, Casella e Busalla e possibile prolungamento sino a Ronco Scrivia, con transito in autostrada ed arrivo al Teatro Carlo Felice. Un secondo bus collegherà la Valle Stura con partenza alle ore 11 da Rossiglione-Campoligure-Masone-Mele, con arrivo al Teatro Carlo Felice.

Partenza alle 9:25 da Santo Stefano d’Aveto per Rezzoaglio, Borzonasca, Mezzanego, Carasco, passaggio a Bargagli e arrivo al Teatro Carlo Felice alle ore 12.30 circa.

Quarto bus ancora da levante, con partenza alle ore 11 da Sestri Levante, transito a Lavagna, Chiavari, Rapallo, Recco e arrivo via autostrada al Teatro Carlo Felice.

Gli arrivi sono tutti previsti a Genova piazza de Ferrari intorno alle ore 12.30 con ripartenza per le località di origina alle 19.30 circa dal Teatro.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!