Chiavari. Disagi momentanei alla viabilità a Chiavari in via Marsala per diversi problemi riscontrati sia sulla rete fognaria sia su quella delle acque bianche cittadine.
Questa mattina la chiusura della via per consentire l’apertura del cantiere e permettere la risoluzione dei problematiche individuate dalle precedenti video ispezioni.
Il consigliere Paolo Garibaldi, delegato Ato e al ciclo delle acque, durante il sopralluogo spiega che «diverse parti dei canali delle acque bianche della zona sono crollate, creando importanti impedimenti e limitando la loro capacità di far defluire il flusso d’acqua.
Inoltre, alcuni tratti (pozzetti) della fognatura devono essere ripristinati per problemi strutturali riscontrati dai tecnici.
Ci scusiamo per i disagi relativi alla viabilità, cercheremo di liberare il prima possibile la via e consentire il passaggio dei veicoli».


