Video

Grande successo a Chiavari per lo spettacolo “A spasso con Anselmo”

Nella mattinata di martedì 4 giugno 2019, presso l’Auditorium San Francesco di Chiavari, si è tenuta la rappresentazione teatrale “A Spasso con Anselmo”,  liberamente tratto dall’omonimo testo di Giuseppe Culicchia. Lo spettacolo, promosso dall’associazione Villaggio Volontariato, è stato allestito anche grazie al contributo del Patto di Solidarietà 2018-2019 di Regione Liguria nell’ambito del Progetto “Insieme si può” finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la macroarea ASL4.

“A spasso con Anselmo” ha visto impegnati insieme sullo stesso palco i ragazzi dell’Area della Disabilità del Centro Benedetto Acquarone – Villaggio del Ragazzo, i giovani calciatori del convitto della Virtus Entella e gli alunni delle terze classi della Scuola Primaria Solari di Chiavari, i quali hanno portato in scena un lavoro costruito insieme nell’arco dell’ultimo anno scolastico. Le scenografie sono state curate dai bambini della Scuola dell’Infanzia di Corso Buenos Aires di Chiavari.

L’evento, realizzato con il sostegno dell’associazione di promozione sociale L’Entella nel cuore, e dell’associazione Amici di Simone Tanturli, è stato patrocinato dal Comune di Chiavari.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!