La svolta di Ne: parla Francesca Garibaldi

Ne. In una tornata elettorale all’insegna della continuità, fa notizia la svolta di Ne, con Francesca Garibaldi che, appoggiata da una lista civica di centro destra, è diventata sindaco battendo lo storico primo cittadino Marco Bertani.

In maggioranza, con lei, entrano in consiglio comunale Fabrizio Podestà, Loredana Arpe, Danilo Garibaldi, Simona Guerrieri , Alessio Cuneo, Cristina Rivara e Simone Sanguineti. “Nessuno rimarrà comunque fuori – dichiara lei – perché questo risultato è il frutto di un importante lavoro di squadra. Continueremo a collaborare ancora insieme a chi, come Ivo Nerbonense,Sergio Rossi e Luca Tiscornia, non farà parte del consiglio comunale. Tutti insieme lavoreremo per far sì che quel desiderio di cambiamento e di crescita che ha animato la nostra campagna elettorale, diventi finalmente realtà per la nostra amata valle ”.

Sui banchi dell‘opposizione, con Bertani, andranno Giuseppe Nobile ed Alessandro Cassinelli: “Auspico una buona e fruttuosa collaborazione con i tre consiglieri di minoranza – dice Garibaldi – protesa al perseguimento di un unico obiettivo: il bene del nostro territorio”.

Nella foto, la nuova maggioranza al momento della proclamazione.

error: Contenuto protetto!