News

Domani giornata di scioperi: le modalità

Tigullio. Quella di domani, venerdì 17, sarà giornata di sciopero, proclamato dall’Unione Sindacale di Base, con possibili ripercussioni in più settori, cominciando dalla scuola e dai trasporti.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, Atp Esercizio informa che “lo sciopero si svolgerà con le seguenti modalità: personale viaggiante, dalle ore 10.30 alle ore 14.30; personale delle biglietterie, dalle ore 10.30 alle ore 14.00. Il servizio pertanto potrà non essere garantito dalle ore 10.30 alle ore 14.30. Stando ai dati degli ultimi scioperi relativi a Usb, Atp ritiene comunque che i disagi possano essere limitati”.

Le Ferrovie fanno sapere che “circoleranno regolarmente le Frecce di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale del Gruppo FS Italiane proclamato da una sigla sindacale autonoma – dalle 9.00 alle 17.00 di venerdì 17 maggio 2019 – in adesione a uno sciopero dei trasporti”. Qualche disagio potrebbe verificarsi sui regionali, per i quali occorrerà, quindi, controllare la situazione in tempo reale.

Anche eventuali interruzioni di servizi pubblici dovranno essere verificate nei singoli casi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!