News

Approvato il bilancio della Portofino Mare Srl

Portofino. Il sindaco di Portofino Matteo Viacava e l’Amministratore Unico della Portofino Mare S.r.l., Paolo Macchi, hanno approvato il primo bilancio della Società.

La Società Portofino Mare S.r.l. è la società in house interamente partecipata dal socio Comune di Portofino, costituita nell’aprile 2018 e, dal 1° giugno 2018, affidataria della gestione del servizio pubblico dei parcheggi di piazza Libertà e di ulteriori servizi (servizi igienici e sala mostre e convegni).

A fronte di un capitale sociale di 20mila euro la Società chiude il primo esercizio con un fatturato di 722.704,00mila euro un utile ante imposte di euro 258.922,00, un utile netto di euro 173.392,00 e disponibilità finanziarie per 314.783,00mila euro.

2La ripresa dell’attività ordinaria dal 7 aprile scorso, resa possibile grazie all’attenzione dimostrata da tutte le istituzioni nel favorire una tempestiva riapertura della provinciale 227, registra lusinghieri risultati, con incassi complessivi del primo mese di oltre 167.000,00mila euro” spiega il sindaco.

Il socio unico, Comune di Portofino, ha deliberato di portare a nuovo l’utile dell’esercizio garantendo, così, un significativo rafforzamento patrimoniale della Società “affinchè la medesima possa impegnarsi in prossime iniziative volte a potenziare sia la propria attività sia i servizi da rendere a favore della comunità portofinese”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!