News

Maltempo, alberi e rami sulle strade. Pompieri al lavoro

Chiavari. Interventi a causa del maltempo la notte scorsa. È rimasta chiusa al transito, durante la notte, la strada statale 225 della Fontanabuona, nel territori di Neirone, a causa della caduta di un albero. I vigili del fuoco del distaccamento di Chiavari sono intervenuti attorno alle 4.30, tagliando il tronco e liberando la sede stradale. Disagi anche a San Maurizio di Monti, una frazione di Rapallo, dove sulla strada è finito un grosso ramo: anche qui i vigili del fuoco del distaccamento di Rapallo insieme ad alcuni residenti hanno riportato la situazione alla normalità.

A Beverino, in provincia della Spezia, la  caduta di alberi e pietre ha imposto all’Anas anche una chiusura temporanea della Via Aurelia.

Anas fa ancora sapere che “La statale 45 “di Val di Trebbia” è temporaneamente chiusa al traffico nel comune di Torriglia (GE) a causa di un albero pericolante, di notevoli dimensioni, proteso sulla sede stradale in corrispondenza del km 34,100. Il cedimento della pianta è stato causato dalle forti raffiche di vento che stanno interessando la regione. Il personale Anas è sul posto e sta provvedendo alla rimozione dell’albero. La circolazione sarà ripristinata una volta ristabilita la sicurezza per l’utenza in transito”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!