Lavagna. Nuovo successo per la serata proposta ieri dalla Unitre a Lavagna, all’auditorium Campodonico. Il periodo musicale è stato quello degli anni Ottanta.
Si è trattato di una sorta di saggio finale dei corsi, alla presenza di artisti appassionati e coinvolgenti che hanno offerto una rassegna vastissima di capolavori musicali noti e sempre nel cuore di tutti.
Il ricavato andrà interamente alla Divina Provvidenza a cui si aggiungerà quanto si introiterà dalle offerte di prodotti della mostra del 19 maggio.
Grande soddisfazione per l’associazione, in particolare per gli organizzatori dell’evento e per Sara Vergnano che ne è anche protagonista con la sua voce che raccoglie sempre molti applausi e consensi.