Lavagna. Si è svolta stasera all’auditorium Campodonico la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle a sostegno del candidato sindaco di Lavagna Daniele Di Martino.
Ad introdurre l’ex candidato sindaco e consgliere comunale di opposizione Alessandro Lavarello. “Passo il testimone al nostro candidato Di Martino; ho portato il mio saluto iniziale e ricordo l’esperienza, seppure breve, in consiglio comunale. Ed è meglio non specificare come mai è stata veloce, ma noi non faremo attacchi e riferimenti al passato, bisogna guardare avanti e pensare al futuro” ha detto sottointendendo alle motivazioni che hanno portato al periodo di commissariamento del Comune.
In sala anche due candidati alle elezioni europee, e poi l’onorevole Roberto Traversi, i consiglieri regionali Alice Salvatore e Fabio Tosi, la candidata sindaco di Rapallo Isabella de Benedetti.
Tra i punti principali del programma: no alla cosidetta diga Perfigli, costruire un nuovo modello di turismo.
Lo slogan scelto è: #lavagnavoltapagina per uscire dal buio.
Ecco da chi è composta la lista:
Paola Cozzolino, Enrico Cinque, Caterina Sacco, Marco Passalalpi, Antonio Panesi, Marzia Gardella, Massimo Amicone, Stefania Serra, Marco Paganini, Raffella Serventi, Giannino Ulivi, Maria Pierluca, Marco Dasso, Eleonora Condidorio, Fabrizio Costa.